Certificato Medico al GiroSardegna

ATTENZIONE: il CERTIFICATO MEDICO

Nelle manifestazioni sportive di ogni genere è stato inserito l’obbligo di documentare il possesso della certificazione di idoneità dei partecipantinon è quindi sufficiente che l’iscritto mostri una tessera ciclistica emessa da FCI/Enti Ciclistici italiani ed esteri (salvo possibili variazioni che dovessero intervenire nei regolamenti 2020). 

Ogni partecipante dovrà essere in possesso di idoneità medico sportiva per la pratica del ciclismo agonistico; i partecipanti di residenza straniera dovranno essere in possesso di certificato di idoneità redatto secondo il modello E – Health Certificate. 

Il GiroSardegna, nell’intento di semplificare l’esecuzione di tale obbligo, ha interfacciato il suo sistema di iscrizione con una società esterna che raccoglie, valida e conserva i certificati medici degli atleti 

Nel sito internet www.datahealt.it si trovano le Modalità di utilizzo del Servizio, i file PDF con i fac-simile dei certificati (in italiano e in inglese), la guida di utilizzo e le FAQ relative ad ogni esigenza. 

ATTENZIONE: il certificato medico dovrà essere stato preso in carico entro il giorno 14 aprile 2020 – Gli iscritti che non dovessero procedere tramite il servizio DataHealth sono tenuti a presentare copia del proprio certificato medico al ritiro del numero di gara. 

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2019, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 50 Euro*.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Per Iscriverti al GiroSardegna 2020 hai ancora:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO
Chiudi il menu