2a Tappa MedioGiro “la crono individuale”

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Lunedì 23

km. 17.512 – dislivello complessivo m. 152
(codice openrunner 7763732)

Partenze: dalle ore 09.00
Ristori: nessuno
Arrivi in Tempo Massimo: non previsto

Premiazioni di giornata: ore 18.00 – i primi tre assoluti + estrazione premi tra i presenti al briefing.

Per la prima volta i percorsi di gara sono differenziati tra il GranGiro ed il MedioGiro: solo l’arrivo è lo stesso ma ci si arriverà da nord (il MedioGiro) e da sud (il GranGiro) in maniera molto scenografica!

I ciclisti raggiungono la località di partenza in maniera autonoma e l’ordine di partenza segue in maniera inversa la classifica generale (partono prima gli ultimi ed alla fine partono i forti); l’orario di partenza è preventivamente stabilito dalla Giuria ed è esposto dalla domenica pomeriggio al briefing e nel sito internet del Giro: sarà cura della Giuria far partire i concorrenti opportunamente distanziati per evitare le scie.

Le auto autorizzate possono seguire i ciclisti in gara: saranno punite irregolarità o comportamenti antisportivi.

IL PERCORSO: Il percorso è interamente pianeggiante (… ma è “Pianura Sarda” e quindi la bici va anche su e giù!) e la strada è veloce: le bici da cronometro daranno certamente un vantaggio.
Si parte davanti alla famosa spiaggia Lu Impostu di San Teodoro e si percorre la SS125 fino ad arrivare al centro di Budoni dove è posto il traguardo.

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=KR2cVmwot7M” el_width=”70″ align=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”6798″ img_size=”full” alignment=”center” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row]