La Gara Ciclistica in SEI TAPPE, adatta a Tutti...
Nell'Isola più bella del Mar Mediterraneo

BANNER-HOMEbis

Martedì 23
3a tappa Tour: “… Nora, Chia e la Costa del Sud!”

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Partenza: L’incontro con le Guide sarà davanti alla chiesetta di Nora per cercare di partire prima delle 10.30, ora in cui partono i primi agonisti.

IL PERCORSO CONSIGLIATO
Sarà indispensabile fare un trasferimento di circa 60 chilometri in questa giornata; lo si potrà fare con la propria auto o con i bus dell’Organizzazione ma BISOGNA farlo!

E sarà uno di quei giorni nei quali ci si rimprovererà di non essere sufficientemente allenati ed avere nelle gambe abbastanza chilometri da potersi gustare in andata e ritorno TUTTA la splendida costa del Sud!

Ma andiamo per gradi!

Si inizia a pedalare tranquillamente direttamente dal mare sulla strada degli agonisti ma dopo circa sei chilometri la si lascia per andare nella Via Flumendosa che ritorna a costeggiare il mare e mostra la Spiaggia dell’hotel Flamingo, del Campeggio Cala d’Ostia con la sua torre di avvistamento e la spiaggia di Campumatta, poi si rientra nella strada degli agonisti per andare direttamente alla Torre di Chia per gustare il panorama e poi fare solo una indispensabile puntatina nella sua spiaggia e nel suo stagno!

Ma iniziano i saliscendi della strada costiera e probabilmente saranno ostici per alcuni. Indispensabile arrivare almeno fino al panorama sulla spiaggia di Tuerredda con i suoi colori caraibici e il suo isolotto a breve distanza dalla spiaggia.

Una indispensabile foto e poi si torna indietro direttamente a Nora per il resto del programma (Malloreddus party e visita alle vestigia di Nora).

Quando si sarà di nuovo in hotel si potrà dire di certo che si è trascorsa una “splendida ed indimenticabile giornata!”.

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai.
Condividi con loro questa pagina

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
  • Cliccando QUI SOTTO potrai vedere i dettagli delle altre tappe del TOUR

Il tempo scorre
e i posti negli Hotel finiscono

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Le iscrizioni terminano il 28 febbraio

Se invece non vuoi perdere la tariffa Scontata di 50 Euro* per l’hotel,
hai ancora:

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Giorni

* lo sconto di 50 Euro è già applicato automaticamente nel sistema di iscrizione online.

News del GiroSardegna 2019