La Gara Ciclistica in SEI TAPPE, adatta a Tutti...
Nell'Isola più bella del Mar Mediterraneo

BANNER-HOMEbis

Martedì 23
3a tappa Tour: “… Nora, Chia e la Costa del Sud!”

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Partenza: L’incontro con le Guide sarà davanti alla chiesetta di Nora per cercare di partire prima delle 10.30, ora in cui partono i primi agonisti.

IL PERCORSO CONSIGLIATO
Sarà indispensabile fare un trasferimento di circa 60 chilometri in questa giornata; lo si potrà fare con la propria auto o con i bus dell’Organizzazione ma BISOGNA farlo!

E sarà uno di quei giorni nei quali ci si rimprovererà di non essere sufficientemente allenati ed avere nelle gambe abbastanza chilometri da potersi gustare in andata e ritorno TUTTA la splendida costa del Sud!

Ma andiamo per gradi!

Si inizia a pedalare tranquillamente direttamente dal mare sulla strada degli agonisti ma dopo circa sei chilometri la si lascia per andare nella Via Flumendosa che ritorna a costeggiare il mare e mostra la Spiaggia dell’hotel Flamingo, del Campeggio Cala d’Ostia con la sua torre di avvistamento e la spiaggia di Campumatta, poi si rientra nella strada degli agonisti per andare direttamente alla Torre di Chia per gustare il panorama e poi fare solo una indispensabile puntatina nella sua spiaggia e nel suo stagno!

Ma iniziano i saliscendi della strada costiera e probabilmente saranno ostici per alcuni. Indispensabile arrivare almeno fino al panorama sulla spiaggia di Tuerredda con i suoi colori caraibici e il suo isolotto a breve distanza dalla spiaggia.

Una indispensabile foto e poi si torna indietro direttamente a Nora per il resto del programma (Malloreddus party e visita alle vestigia di Nora).

Quando si sarà di nuovo in hotel si potrà dire di certo che si è trascorsa una “splendida ed indimenticabile giornata!”.

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai.
Condividi con loro questa pagina

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
  • Cliccando QUI SOTTO potrai vedere i dettagli delle altre tappe del TOUR

Il tempo scorre
e i posti negli Hotel finiscono

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Le iscrizioni terminano il 28 febbraio

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Giorni