La Gara Ciclistica in SEI TAPPE, adatta a Tutti...
Nell'Isola più bella del Mar Mediterraneo

girosardegna-tour

Il Tour

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Il “Tour” è uno dei DUE percorsi NON agonistici (il “Tour” e la “1.000 km di Sardegna”).

Gli iscritti al “Tour” fanno il Percorso Verde: sono tappe corte con pochissime difficoltà e di media distanza
Gli iscritti alla “1.000 km di Sardegna” fanno il Percorso Oro: tre brevetti di lunga distanza.

Si può partecipare al “Tour” ANCHE SENZA essere iscritti ad una Società Sportiva ed è sufficiente sottoscrivere l’adesione con la dichiarazione liberatoria. Al “Tour” possono iscriversi anche ciclisti con BiciAssistita o BiciElettrica.

L’iscritto “Tour” versa una quota inferiore pur avendo gli stessi diritti degli agonisti (numero personalizzato, ristori, gadget, estrazioni dei premi a sorte, ecc.); in ciascuna giornata sarà libero di scegliere il percorso che desidera (Verde, Rosso e Blu) naturalmente senza partecipare alle classifiche di gara.

Ogni giorno è fissata una partenza “per fare gruppo” assieme alle nostre Guide, ma ogni ciclista è comunque libero di pedalare quando, come e con chi vuole.

In un “GiroSardegna” speciale non può mancare un “Tour” altrettanto speciale … se non di più!

Sarà una settimana assolutamente straordinaria che mostrerà veramente “il meglio del meglio del meglio” di un’isola che già di per se è “il meglio”!

E questa volta c’è veramente un protagonista indiscusso: il mare della Sardegna! Lo si vedrà ogni giorno e da tutte le angolazioni fino a farne una scorpacciata ed a riempirsene gli occhi per sempre … non a caso io decisi di restare a vivere in Sardegna quando mi affacciai da Capo Boi nell’incanto del panorama di Porto Sa Ruxi e di Villasimius!

Ma non mi si creda sulla parola: leggete il programma che segue e ditemi se non vi viene voglia di prendere una bici (… una qualsiasi, va più che bene: da corsa, da città, una MTB oppure una bici assistita!) e venire in Sardegna a Pasqua del 2019!

Non perdetevi questa straordinaria possibilità perchè MAI PIU’ capiterà di poter vedere nella stessa settimana la Costa di Villasimius, il Parco dei Sette Fratelli, la Costa di Chia con le vestigia di Nora, gli Stagni di Cagliari e la Spiaggia del Poetto, la costiera di Nebida ed il panorama sul Golfo degli Angeli dalla Pineta di Sinnai … tutto nella stessa settimana e TUTTO in bicicletta!

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai.
Condividi con loro questa pagina

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Il tempo scorre
e i posti negli Hotel finiscono

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Le iscrizioni terminano il 28 febbraio

Se invece non vuoi perdere la tariffa Scontata di 50 Euro* per l’hotel,
hai ancora:

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Giorni

* lo sconto di 50 Euro è già applicato automaticamente nel sistema di iscrizione online.

News del GiroSardegna 2019