6a Tappa Para-Girosardegna

… il finale in salita

[rank_math_breadcrumb]
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

La tappa finale è in linea, breve ma con l’arrivo in salita facendo la prima parte del percorso che fanno anche gli agonisti del GiroSardegna. La strada è quella che attraversa le bellissime Gole del Riu Cannas che si percorrono nella parte altimetricamente più facile.

IL PERCORSO: Si parte dall’hotel per andare verso le montagne; dopo 12 km essenzialmente pianeggianti inizia la salita con un primo chilometro di un certo impegno (pendenza max 7%) ma poi la strada alterna brevi salite a brevi discese fino al traguardo finale posto davanti alla Casa Cantoniera ora in disuso. Poi i partecipanti tornano liberamente agli hotel.

In hotel si potrà consumare il pasto e si avrà tutto il tempo per chiudere i bagagli. Alle 15.00 nell’anfiteatro del Villaggio Colostrai ci sarà la cerimonia delle premiazioni finali del GiroSardegna.

Premi finali: premi speciali ai primi tre nella classifica generale e, considerata la partecipazione alla manifestazione, anche ai primi tre classificati di ciascuna tipologia di bici (handbike, triciclo, tandem).

Ci saranno estrazioni a sorte di premi sostanziosi tra i quali i più ambiti sono gli inviti al Para-GiroSardegna 2024.

ATTENZIONE: le stanze in hotel potranno essere tenute anche fino al termine delle premiazioni.

I servizi alberghieri inclusi nelle quote terminano con il pranzo del 28/04/2023.

Altimetria

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Alcune foto