Brevetto 2 – Coste del Sud-Est e Monti del Gerrei

Percorsi vari, belli e spettacolari in strade veloci. Colazione in hotel poi all’arrivo, se superato l’orario di cena, sarà disponibile una cena-fredda.

IL PERCORSO: Si va verso Nord per oltre 50 km pedalando nella storica SS125 fino a giungere al Passo di Genn’e Cresia (251 m. slm.); la strada è sempre essenzialmente pianeggiante e la si farà in andata attraversando gli abitati di Muravera, Villaputzu e Tertenia per poi tornare indietro sulla stessa strada fino al controllo controllo/ristoro del Villaggio Camping Torre Salinas.

Si prosegue verso Sud alla scoperta della grande spiaggia di Costa Rei e della costa Est di Villasimius per tornare ancora una volta al controllo/ristoro del Villaggio. Infine si entra all’interno verso Ovest pedalando nella valle del Fiume Flumendosa, andando a pedalare fino ai 370 metri di San Nicolò Gerrei per tornare quindi definitivamente al traguardo del Villaggio.

Tutto molto semplice e bello!

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2023, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 100 Euro.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti.

Giorni

Al GiroSardegna 2024 mancano:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO

Ricevi in anteprima tutte le news.
Iscriviti alla Newsletter.