Brevetto 3

… verso Est

  • Giorno: 30 Aprile 2020
  • Ora partenza: 11:00
  • Arrivo entro: 27 h (terminare entro le 14.00 di venerdì 1° maggio)
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Un doppio attraversamento del nord dell’Isola Est/Ovest/Est in strade interne solitarie, senza paesi e senza traffico in un continui alternarsi di “pianura sarda” e strade in salita/discesa: non sarà facile conquistare il terzo brevetto della settimana ma, in compenso, si vedrà una Sardegna diversa da quella nota a tutti (mare smeraldino e belle spiagge!). 

Prima della partenza sarà consegnato il Road Book con le indicazioni stradali e dei Controlli/Ristori.

Colazione in hotel; al 1° Controllo possibilità di ristoro (a pagamento) in un bar; al 2° controllo si avrà il Cestino-pasto fornito dall’hotel; al 3° Controllo possibilità di ristoro (a pagamento) in un bar; al 4° controllo si avrà il secondo Cestino-pasto fornito dall’hotel.

Infine, secondo l’orario di arrivo, colazione e pranzo in hotel. 

IL PERCORSO
Dagli alberghi della costa ovest di Baia di Conte si entra all’interno per giungere ad Ittiri (il giorno in aese c’è una tappa molto speciale del GiroSardegna) quindi si attraversa l’abitato di Romana per andare a Pozzomaggiore e quindi a Macomer (90° km).

Si prosegue in direzione di Nuoro senza incontrare luoghi abitati per molti chilometri prima di passare in prossimità di Orune (160 km) e Bitti (170 km).

Si scende quindi verso il mare (Loculi ed Irgoli) e si va ad incontrare la SS125 “Orientale Sarda” ed il mare della Costa Est della Sardegna.

Si costeggia il mare fino a La Caletta (230 km), poi a Posada si prende la strada del ritorno salendo verso Alà dei Sardi e quindi, sfiorando gli abitati di Buddusò e Pattada, si arriva ad Ozieri (315 km) da dove, passando per Mores, Bonnannaro e Thiesi, si ritorna dapprima ad Ittiri (365 km) ed infine agli hotel della Costa Ovest. 

In hotel si potrà consumare il pasto e chiudere i bagagli.

A partire dalle ore 15.00 nella Sala congressi del Carlos V° di Alghero ci sarà la cerimonia delle premiazioni finali delgli agonisti del GiroSardegna.  

Ma anche i randonneurs della “900 km di Sardegna” saranno chiamati sul palco ed avranno un piccolo riconoscimento della presenza al GiroSardegna e partecipano alle estrazioni a sorte di premi sostanziosi tra i quali i più ambiti sono gli inviti al GiroSardegna 2021. 

ATTENZIONE: eccezionalmente le stanze degli hotel potranno essere tenute fino alle ore 16.00. 

I servizi alberghieri inclusi nelle quote terminano con il pranzo del 01/05/2020. 

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2019, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 50 Euro*.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Per Iscriverti al GiroSardegna 2020 hai ancora:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO
Chiudi il menu