TOUR 4a Tappa

IL PERCORSO CONSIGLIATO: Il giorno di riposo ci può stare … ma non è mai successo che “Quelli del Tour” rinuncino ad una tappa. Cosa fare lo si deciderà assieme alle Guide anche in base al livello ciclistico dei partecipanti!

Certo, NON è male l’idea di caricare la bici in auto per fare 40 km fino a Pozzo San Nicola e da lì pedalare in pianura costeggiando la Tonnara e le Saline di Stintino, costeggiare lo Stagno di Cesaracciu, vedere la piccola Stintino andando poi a La Pelosa ed a Punta Falcone con i suoi scorci sull’Asinara e sull’Isola Piana e tornare indietro all’auto (facendo così una trentina di km in bici).

Ma non è male neanche la soluzione di andare in bici per girare con calma Alghero ed i suoi immediati dintorni magari facendo anche una qualche visita alle aziende locali (… i vini di Sella e Mosca ad esempio!).

Ma anche un giorno di intero relax tutti assieme nella spiaggia dell’hotel oppure in una di quelle viste dalla bici non è proprio male!

E perché è forse malvagio fare una o più squadre che partecipino, fuori classifica, alla crono-squadre in programma nella giornata del GiroSardegna?

O forse è malvagio pensare di organizzare una gita all’isola prigione de L’Asinara dove si potrebbe anche andare in bici?

Insomma, le cose da fare ve ne sono una infinità: basta decidere assieme, e poi farlo!

Sarà una occasione in più per “cementare” il gruppo!

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email