TOUR

Il “Tour” è uno dei DUE percorsi NON agonistici (il “Tour” e la 1.000 km di Sardegna). 

Gli iscritti al “Tour” fanno il Percorso Verde: sono tappe corte con pochissime difficoltà e di media distanza 

Gli iscritti alla “1.000 km di Sardegna” fanno il Percorso Oro: tre brevetti di lunga distanza.  

Si può partecipare al “Tour” ANCHE SENZA essere iscritti ad una Società Sportiva ed è sufficiente sottoscrivere l’adesione con la dichiarazione liberatoria. Al “Tour” possono iscriversi anche ciclisti con BiciAssistita o BiciElettrica.

L’iscritto “Tour” versa una quota inferiore pur avendo gli stessi diritti degli agonisti (numero personalizzato, ristori, gadget, estrazioni dei premi a sorte, ecc.); in ciascuna giornata sarà libero di scegliere il percorso che desidera (Verde, Rosso Blu) naturalmente senza partecipare alle classifiche di gara.

Ogni giorno è fissata una partenza “per fare gruppo” assieme alle nostre Guide, ma ogni ciclista è comunque libero di pedalare quando, come e con chi vuole. 

In un “GiroSardegna” che torna ad Alghero non può mancare un “Tour” speciale, ed è per questo che ho voluto costruire una settimana assolutamente straordinaria che mostrerà tutto quello che c’è da vedere in quella splendida parte della Sardegna.

Naturalmente il protagonista sarà il mare che ad Alghero ha costruito bellezze rimarcabili, ma anche l’interno dell’Isola mostrerà le sue peculiarità con il culmine nella tappa “speciale” del giovedì quando si andrà a Ittiri per un percorso assolutamente straordinario che segue una parte della gara “Terre Sarde” della domenica successiva con due pezzi di strada inusuale: la prima in sterrato e la seconda in cemento che porterà in un angolo nascosto ed interessante sotto molti punti di vista.

Ricordate che al “Tour” si può partecipare in piena libertà (… in gruppo con le nostre due Guide; da soli seguendo la descrizione del percorso; facendo le strade degli agonisti; ecc.) e con qualsiasi mezzo meccanico (… bici da corsa, da città, MTB o bici assistita!) perchè è impostante “esserci” per entrare nel clima della vacanza ciclistica senza l’assillo delle classifiche. 

Non perdetevi questa straordinaria possibilità perchè MAI PIU’ capiterà di poter vedere in una settimana il Mare ed i Monti del NordOvest sardo con la CostierAlghero/Bosa, Capo Caccia, il Lago Baratz, l’Argentiera, ecc.!

Considerata la varietà di proposta per la sistemazione negli hotel, in ciascuna tappa abbiamo inserito un luogo di “Partenza” dove vi aspetteranno le nostre Guide: arrivateci in auto o in bici ma dovete esserci! 

Tutte le Tappe del Tour al GiroSardegna 2020

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2019, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 50 Euro*.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Per Iscriverti al GiroSardegna 2020 hai ancora:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO
Chiudi il menu