TOUR

[rank_math_breadcrumb]

Il “Tour” è uno dei DUE percorsi NON agonistici (il “Tour” e la “900 km di Sardegna”).

Gli iscritti al “Tour” fanno il Percorso Verde: sono tappe corte con pochissime difficoltà e di media distanza.

Si può partecipare al “Tour” ANCHE SENZA essere iscritti ad una Società Sportiva ed è sufficiente sottoscrivere l’adesione con la dichiarazione liberatoria.

Al “Tour” possono iscriversi anche ciclisti con BiciAssistita o BiciElettrica. L’iscritto “Tour” versa una quota inferiore pur avendo gli stessi diritti degli agonisti (numero personalizzato, ristori, gadget, estrazioni dei premi a sorte, ecc.); in ciascuna giornata egli sarà libero di scegliere il percorso che desidera (Verde, Rosso e Blu) naturalmente senza partecipare alle classifiche di gara. Ogni giorno è indicata una partenza “per fare gruppo” assieme alle Guide, ma ogni ciclista è comunque libero di pedalare quando, come e con chi vuole.

In un “GiroSardegna” che torna ad Alghero non può mancare un “Tour” speciale, ed è per questo che ho voluto costruire una settimana assolutamente straordinaria che mostrerà tutto quello che c’è da vedere in quella splendida parte della Sardegna.

Naturalmente il protagonista sarà il mare che ad Alghero ha costruito bellezze rimarcabili.

Ricordate che al “Tour” si può partecipare in piena libertà (… in gruppo con le nostre due Guide; da soli seguendo la descrizione del percorso; facendo le strade degli agonisti; ecc.) e con qualsiasi mezzo meccanico (… bici da corsa, da città, MTB o bici assistita!) perchè è impostante “esserci”, entrando nel clima della vacanza ciclistica senza l’assillo delle classifiche. 

Non perdetevi questa straordinaria possibilità perchè MAI PIU’ capiterà di poter vedere in una settimana il Mare ed i Monti del Nord-Ovest sardo con la Costiera Alghero/Bosa, Capo Caccia, il Lago Baratz, l’Argentiera, ecc.!

Tonino Scarpitti
Presidente della Mare e Monti

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email