Come arrivare in Sardegna per il GiroSardegna

Per arrivare in Sardegna nel 2020 i costi navali ed aerei saranno di “bassa stagione” e quindi decisamente convenienti, grazie ad uno specifico accordo con le Compagnie di Navigazione.

Non appena le Compagnie apriranno le prenotazioni per il 2020 (in genere lo fanno nel mese di novembre), l’Agenzia Turistica di riferimento (F.C.Travel) attiverà la convenzione e potrà offrire forti sconti sulle tariffe ordinarie.

Navi: i porti di arrivo dei traghetti più vicini ad Alghero sono Porto Torres (distante circa 40 km -si arriva da Genova, Barcellona e Civitavecchia-) ed Olbia (distante circa 90 km -si arriva da Civitavecchia, Livorno e Genova-).

Infinite sono le possibili soluzioni del viaggio (diurno o notturno, con cabina o senza, con auto o senza, ecc.): si potrannno visualizzare in internet per definire orari e costi ma, prima di fare il biglietto, sarà utile contattare l’Agenzia per conoscere i prezzi scontati che loro riescono a proporre!

Aerei: Alghero ha un aeroporto con molti arrivi nazionali ed internazionali ma sarà anche possibile arrivare ad Olbia (meglio fornita dai voli low-cost provenienti dall’estero) ed a Cagliari/Elmas.

Ci sarà un servizio transfert per gli hotel, dagli aeroporti di Alghero ed Olbia mentre da Cagliari il trasferimento sarà possibile bisognerà contattare l’Organizzazione della manifestazione.

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2019, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 50 Euro*.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Per Iscriverti al GiroSardegna 2020 hai ancora:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO
Chiudi il menu