La Gara Ciclistica in SEI TAPPE, adatta a Tutti...
Nell'Isola più bella del Mar Mediterraneo

IMG_5137

Conosciamoci

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

L’Associazione Mare & Monti è nata nel 1994 come Gruppo Sportivo finalizzato alla pratica del ciclismo di granfondo; da subito ha iniziato ad organizzare manifestazioni ciclistiche dapprima in Sardegna e poi anche all’estero.

Negli anni l’azione sociale è andata sempre evolvendo al punto che, nel marzo 2004, la M&M è stata inserita nel Registro Generale del Volontariato della Regione Sardegna (Settore Sociale – Sezione Sport; Settore Culturale – Sezione Attività Culturali; Settore Ambiente – Sezione Tutela, Risanamento e Valorizzazione Ambientale) e da allora agisce in forma di O.N.L.U.S. (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) per cui ogni quota versata è, a tutti gli effetti, un contributo dato per permetterle lo svolgimento di una azione senza scopo di lucro.

Dalla sua fondazione la M&M è presieduta da Tonino Scarpitti (ha diretto cancellerie di uffici giudiziari per moltissimi anni prima di dedicarsi in maniera più intensa a varie Associazioni di impegno sociale e volontario).

Nell’ambito ciclistico egli è anche Presidente dell’ASSOFONDO (l’Associazione che riunisce i più importanti organizzatori italiani di Granfondo).

E’ importante sapere che la Mare & Monti NON è una Agenzia di Viaggi e neppure una impresa commerciale; tutti i collaboratori sono volontari ed agiscono gratuitamente, ed è per questo che ripetiamo fino alla noia: “preferiamo avere buoni partecipanti piuttosto che molti iscritti“!

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai.
Condividi con loro questa pagina

Facebook
Google+
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email

Il tempo scorre
e i posti negli Hotel finiscono

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Le iscrizioni terminano il 28 febbraio

Se invece non vuoi perdere la tariffa Scontata di 50 Euro* per l’hotel,
hai ancora:

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Giorni

* lo sconto di 50 Euro è già applicato automaticamente nel sistema di iscrizione online.

News del GiroSardegna 2019