TOUR 5a Tappa

… le Terre Sarde!

  • Giorno: 30 Aprile 2020
  • Ora partenza: 09:15:00

Incontro con le Guide alle ore 09.00 ad Ittiri, sul luogo che sarà poi l’arrivo degli agonisti ed il “Malloreddus Party”. 

IL PERCORSO CONSIGLIATO
Scelta invece obbligata quella della quinta giornata in cui si andrà a fare qualcosa di fuori dal normale e decisamente straordinario: una intera giornata fuori dal mondo “normale” per immergersi in una realtà diversa completamente.

Sabato 3 maggio è in programma ad Ittiri le “Terre Sarde”, gara ciclistica con un percorso molto particolare che ricalca le Classiche del Nord Europa: gli agonisti del GiroSardegna termineranno la loro tappa proprio nella parte finale del percorso di quella gara … mentre Quelli del Tour ne potranno fare la parte centrale e quella finale!

Sarà un’esperienza fuori dal normale in un percorso già interamente segnato con frecce direzionali pronte per la gara del sabato: si inizia “scaldando la gamba” pedalando fino a Romana (16 km); poco oltre l’abitato si affronta la prima “difficoltà”: un tratto di strada non asfaltata ma facile (circa due km), quindi si torna sull’asfalto di Romana e si prosegue in asfalto per circa 8 km nella SP57 e quindi si entra nella SP50 fino ad incontrare una stretta strada cementata che riporta (circa 4 km , molto belli e facili da fare) che riporta nella strada asfaltata iniziale e quindi all’abitato di Ittiri dove si affronta la parte finale della gara con un chilometro di lastricato con un breve tratto in ripida pendenza (…da fare a piedi?).  

In totale si pedalerà per circa 50 km … ma indimenticabili!  

Poi al traguardo, dopo l’arrivo degli agonisti ci sarà un intensa “Malloreddus Party” che promette di essere indimenticabile e quindi nel pomeriggio si torna negli hotel. 

Fai sapere ai tuoi amici a quale fantastica esperienza parteciperai. Condividi con loro questa pagina

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Vuoi risparmiare sulla quota Hotel?

Se ti iscrivi entro il 31 dicembre 2019, la quota hotel, nel sistema di iscrizione online è automaticamente SCONTATA di 50 Euro*.

Per avere lo SCONTO hai ancora:

Non aspettare l’ultimo momento
per iscriverti, perchè potresti
rimanere ESCLUSO

Giorni

Al prossimo GiroSardegna, mancano:

Per Iscriverti al GiroSardegna 2020 hai ancora:

Giorni
IL GIRO SARDEGNA E' INIZIATO
Chiudi il menu